venerdì 21 dicembre 2012

Un gesto di solidarietà per noi e un’ottima idea regalo per le comunità di Burkina Faso, Haiti e Bolivia!

Questo Natale UniCredit mette a disposizione 100.000 € per la solidarietà. Votando e facendo votare l’iniziativa che ti sta più a cuore, contribuirai a decidere le iniziative più meritevoli tra cui suddividere la donazione di UniCredit.
L'iniziativa che, entro il 10 febbraio 2013, riceverà almeno 30 preferenze parteciperà alla distribuzione del premio UniCredit.
Esprimere la propria preferenza è semplice e non costa nulla: basta andare sul sito"Il Mio Dono", scrivere il proprio nome, cognome e indirizzo mail. Riceverai via mail un codice da inserire sul link del progetto scelto... Ed ecco fatto!
Con un semplice click potrai scegliere tra i progetti della campagna Io No Mangio da Solo:
Burkina Faso - Progetto Mamma! Per sostenere 50 mila madri e altrettanti bambini da 0 a 5 anni nella prevenzione e cura della malnutrizione, promuovendo l'educazione alimentare e rafforzando il ruolo del personale locale dei Centri di Salute Pubblica.
www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=559

Bolivia - Progetto Bolivia Campesina Per creare, al fianco delle Organizzazione economiche contadine (Oecas) un ciclo virtuoso di produzione, trasformazione, commercializzazione e sostenibilità dei prodotti locali, improntato ai principi di sovranità alimentare, tutela del territorio, giustizia sociale ed economica.
www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=557

Haiti - Progetto Piatto di Sicurezza Per contribuire al rafforzamento delle Organizzazioni di contadini, donne e produttori locali e per lo sviluppo di sistemi agricoli innovativi centrati su una gestione sostenibile delle risorse naturali e idriche a partire dalle parcelle famigliari
www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=558

Burkina Faso - Progetto Amici di Keoogo Per garantire ai bambini e alle bambine di Ouagadougou, che vivono in situazioni disagiate, l'opportunità di accedere e frequentare la scuola pubblica.
www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=556

Un gesto di solidarietà per noi e un’ottima idea regalo per le comunità di Burkina Faso, Haiti e Bolivia!

Nessun commento:

Posta un commento